Condizioni di vendita

All'arrivo della merce, se l’imballo non è integro, per poter contestare rotture o danni è necessario firmare con la dicitura "RISERVA SPECIFICA" indicando ad es. angolo pacco danneggiato, oppure cartone rotto, collo scondizionato, imballo manomesso, ecc.

Mozzon.com provvede a ritirare il collo danneggiato e, se il pezzo è disponibile, rinviarne uno integro senza alcuna spesa per il cliente.

I reclami vanno effettuati entro le 24 ore dal ricevimento allegando documentazione fotografica con i prodotti all’interno dell’imballo, e una dichiarazione del danno.

Una volta effettuato l'ordine è possibile controllarne lo stato (da spedire, evaso, ecc) cliccando su Account in alto a destra della home page. Normalmente la merce viene spedita in 2-4 giorni lavorativi con corriere Bartolini in Italia e FedEx all’estero, il numero di tracking viene inviato via mail una volta spedito l’ordine.

Il cliente che sceglie il metodo contrassegno deve indicare un luogo per la consegna dove poter trovare sempre qualcuno a casa in grado di pagare l’oggetto acquistato.

La conferma ordine che riceverete al vostro indirizzo email sostituisce lo scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

 

Mozzon.com si riserva di accettare l’ordine comunicando al cliente l’eventuale motivazione, eventuali annullamenti dell'ordine vanno comunicati prima della spedizione della merce in caso contrario sono dovute le spese di imballo e trasporto che saranno quantificate di volta in volta.

Continua